lunedì 25 marzo 2013

IN MY MAILBOX # MARZO 2013


Ho deciso di inaugurare anche qui questa bellissima rubrica dal nome "In My MailBox" che riguarda le nuove entrate libresche nella mia libreria proprio in questo mese!  Marzo è stato un mese proprio ricco, adesso vi faccio vedere cosa mi è arrivato dalle case editrici e cosa mi sono comprata io! xD xD

Dalla casa editrice Giunti Y (che ringrazio tantissimo!) Tra qualche giorno sarà pronta la video recensione e quella scritta sul blog!

Hybrid di Kat Zhang


Libri comprati da me:

- Collana Newton Compton 0,99€:

"Il ballo" di Irène Nemirovsky
"Lady Susan" di Jane Austen
"I sotterranei della cattedrale" di Marcello Simoni
"Il grande Gatsby" di F. Scott Fitzgerald

 "Lo specchio delle fate" di Jenna Black
"Una ragazza da sposare di Madeleine Wickham
 "Red" di Kirsten Gier






Offerta Promo a peso (paghi i libri in base al loro peso) + sconti del 70%:

"Fragole e champagne" di Sarah Lynch Kate
"Incendiary" di Chris Clave
"L'angelo custode" di Robert Crais
"Il libro del domani" di Cecilia Ahern
"Sekrets" di Elisabeth Chandler



Meglio di cosi non poteva andare! =D =D
Per vedere questo video sul mio canale YouTube, cliccate qui!
Se vi va, seguitemi anche sulla mia pagina facebook: BookLovers1 - Passione Lettura!


Nessun commento:

Posta un commento