giovedì 4 aprile 2013

ANTEPRIMA: "COME INTO MY WONDERLAND" DI ISABEL C. ALLEY

Buongiorno a tutti, miei adorati lettori e lettrici! Oggi vi parlo di una nuova anteprima che sarà disponibile online gratuitamente a partire dal 12 aprile: "Come into my wonderland" scritto da Isabel C. Alley. Andiamo a scoprirla meglio! ;) ;)


Titolo: Come into my Wonderland
Autrice: Isabel C. Alley
Genere: Paranormal Romance (adult)
Pagine: 74
Anno: 2013
Prezzo ebook: gratuito

Disponibile dal: 12 aprile 2013


Trama: Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona: Lorenzo Ferranti. Se questo nome non vi dice nulla significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante...Un angelo caduto dal cielo, penserete voi. E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto pur di ottenere ciò che più gli interessa? Per un'intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un'incombente minaccia. 
Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti.
Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere!
Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. 
Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.


Come into my Wonderland” è uno spin-off su Lorenzo Ferranti, uno dei personaggi presenti nel paranormal romance Il Diario di Isabel. Questo racconto di 70 pagine collega il primo libro al secondo della serie, ma l’assenza di spoiler permette la lettura anche a chi non ha ancora conosciuto la storia di Isabel Cariani.


In occasione dell'uscita di questo spin-off leggerò anche "Il diario di Isabel" e troverete la recensione qui sul mio blog. Ringrazio Isabel per avermi fatto conoscere questa interessante novità!

Nessun commento:

Posta un commento