martedì 11 giugno 2013

TEASER TUESDAYS#34

E come di consueto, essendo martedi, c'è la rubrica "Teaser Tuesdays"!!! ツ  



Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:

1) Prendi il libro che stai leggendo
2) Aprilo ad una pagina a caso
3) Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
4) Riporta titolo e autore del libro


SHADES OF LIFE
di Glinda Izabel



Speravo che un aspetto così poco anonimo attirasse l’attenzione di qualcuno, ma gli occhi
degli altri mi trapassavano quasi fossi fatta di polvere.
Uno dei tanti granelli che danzano nel sole. Ecco cosa sei, Juniper Lee, bisbigliò
Adelaide, la mia impertinente vocina interiore.
Gemetti, contrariata, attorcigliandomi una ciocca di capelli.
E allora? Adoro i granelli di polvere. Quando la luce li cattura sono belli da togliere il
fiato, dissi facendo passare la mano attraverso il raggio di sole che tagliava in due la libreria.
La mia mano brillò. Ma quanto siamo romantiche, oggi! Potresti scrivere un libro su tutte le sfumature della
polvere. Prevedo un successone, mi derise lei, spietata.
La mia coscienza adorava giocare sporco e lanciarmi stoccate mortali. Ero talmente in
guerra con me stessa che a volte mi facevo paura.


E il vostro T.T. qual è? Fatemi sapere, sono curiosa! =D =D

7 commenti:

  1. Ciao! Nuove lettrici ^^
    Hai davvero un bel blog, anche io ed Eleonora ne abbiamo aperto uno da poco, se vuoi venire a dare un occhiata ;) Comunque siccome siamo in due oggi abbiamo pubblicato due Teaser, ti riporto solo il mio -Daniela- tratto da Inferno-Canti delle terre divise di Francesco Gungui :)
    <>
    <> urlò Alec. <>
    <>
    La guardia aveva aperto gli occhi e ora lo fissava. Nel suo sguardo non c'era nè odio nè paura. Sembrava aver già capito che era la sua fine. Alec si inginocchiò accanto a lui e gli mise davanti agli occhi l'astuccio di pelle con le due foto.
    Una lacrima uscì dagli occhi insanguinati dell'uomo.
    <> disse Alec.
    <> rispose l'uomo con un filo di voce. <>
    <>
    Guido si era alzato in piedi e lo fissava immobile.
    <>
    <>urlò Alec.<>
    La guardia sbattè le palpebre. <>
    Poi tossì sputando saliva e sangue. <>
    Ti piace? :)
    L'altro, quello dell'Eleonora, è sull'ospite se vuoi leggerlo è sul nostro blog :)
    -Dany :D

    RispondiElimina
  2. Ok, non chiedermi perchè non ha riportato i discorsi xD Non lo sò pure io... Siccome non si capisce niente così, se vuoi vieni direttamente nel blog :)
    -Dany

    P.s: scusa per il precedente post, non sò perchè sia uscito così xD

    RispondiElimina
  3. Ciao Dany! Passerò molto volentieri dal vostro, mi lasci qui il link? Grazie per aver partecipato al TT, questo è un libro che ho in wl! =D =D

    RispondiElimina
  4. http://firenora.blogspot.it/
    Io purtroppo non riesco a finirlo, ho troppo da studiare D:
    Comunque fino a dove son arriva è molto carino!
    -Dany :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bello il vostro blog, sono diventata lettrice fissa! ^_^ ^_^ A presto care!

      Elimina
  5. Ciao,nuova follower,complimenti per il vostro blog,e' davvero interessante..vi andrebbe di venire a visitare il mio?

    http://guadagnare-conisondaggi.blogspot.it/
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie per esserti iscritta, ricambio anche io! ^_^ ^_^

      Elimina