giovedì 1 gennaio 2015

BUON ANNO!

BUON ANNO MIEI ADORATI LETTORI E LETTRICI!




Vi siete divertiti ieri sera? xD xD

Ieri pomeriggio ho girato il video acquisti del mese di dicembre e ho fatto una sorta di Best Of 2014
dove vi parlo delle letture più belle ed emozionanti che ho fatto con tanto di
propositi per questo 2015, vi lascio qui sotto il video!




Questi invece sono stati i regali che ho ricevuto a Natale:




Girovagando per Youtube ho trovato un book tag carinissimo, se vi va
fatemi sapere le vostre risposte nel commento!





Ci tengo a ringraziarvi per esservi iscritti al mio blog, prometto di dedicargli più tempo con tanti post
di recensioni, novità e tag divertenti!

Vi auguro che questo 2015 sia pieno di letture emozionanti e indimenticabili!

Nessun commento:

Posta un commento