venerdì 18 settembre 2015

INSIDE OUT BOOKTAG

Salve miei adorati lettori e lettrici, sono tornata con un nuovo booktag dedicato 
al cartone Pixar "Inside Out" in questi giorni al cinema (siete andati a vederlo?),
ecco le mie risposte e se vi va commentate con le vostre risposte!



Ecco le domande:

 
1) GIOIA: quale libro ti rende gioioso? 
Harry Potter e la Pietra Filosofale: ogni volta è sempre
una gioia rileggerlo, ci sono cresciuta con tutta la saga! =D



2) DISGUSTO: quale libro ti disgusta di più? 
Il 1° libro della saga Gabriel's Inferno che si 
chiama "Tentazione e Castigo": personalmente non mi ha 
trasmesso niente e l'ho trovato
abbastanza noioso e privo di contenuti seri.



 
3) PAURA: quale libro ti ha terrorizzato di più?  IT di Stephen King









4) TRISTEZZA: quale libro ti ha fatto piangere di più? 
Io prima di te di Jojo Moyes: lacrime a non finire e tanti 
fazzoletti che mi hanno fatto compagnia! xD








5) RABBIA: quale libro ti ha fatto arrabbiare di più? 
L’INGANNO DELLA NOTTE di Elisa S. Amore per una determinata
scena nel finale del libro... chi lo ha letto mi capirà sicuramente! xD









5 commenti:

  1. Bel tag!.
    Se vuoi passa a leggere le mie risposte:
    http://fantasyfordreaming.blogspot.com/2015/09/inside-out-book-tag.html
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao! ^^ Bellissimo Tag!! :D
    Ooooh, il nostro quarto libro è uguale!

    Qui trovi le mie risposte, se ti va di passare: http://lionessroaring89.blogspot.it/2015/09/tag-3-inside-out-book-tag.html

    Ps. C'è anche un GA in corso sul mio blog, se può interessarti!!

    Alla prossima,
    Manu.

    RispondiElimina
  3. Questa tag è favolosa devo decidermi ha farla anche io ne ho inventata una anche io se ti va di farla fai un salto sul mio blog ^_^

    RispondiElimina